Info utili

Modulistica

I seguenti moduli possono essere inviati per posta, via fax allo 051/5280238 o via e-mail a info@canalidibologna.it e se adeguatamente compilati e firmati, costituiscono autocertificazione dei contenuti dichiarati e trasmessi.

Tutti i dati personali propri e/o di terzi comunicati attraverso i moduli scaricabili in questa pagina sono necessari per l’espletamento delle pratiche di cui alla vostra richiesta o segnalazione e pertanto sono trattati per fini istituzionali di G.A.C.R.E.S. e dei Consorzi che ne fanno parte, nel pieno rispetto della normativa vigente sulla protezione dei dati personali. Per conoscere maggiori informazioni consultare l’informativa privacy completa.


Moduli per la richiesta di Voltura

L’ufficio dopo aver verificato la compravendita dell’immobile invierà all’indirizzo mail indicato o per posta l’eventuale sgravio che è l’unico documento che attesta l’effettiva definizione della pratica.


Segnalazione di errori su avviso di pagamento


Moduli per formulazione di Domande ai Consorzi